E dunque ecco che il 23 Luglio esce anche nelle nostre sale il film di Cristopher Nolan. Già osannato dalla critica e dal molto pubblico pagante che, solo ieri ha affollato le sale, escono fuori i dati della prima giornata di sfruttamento. L' estate cari miei è l' estate e, per quanto il pipistrello nero possa essere bello e avvincente, sopratutto per quanto se ne è discussso, le spiagge e le vacanze prendono assolutamente il sopravvento facendo incassare nella prima giornata solamente 650.000 euro. Un risultato piuttosto deludente se messo a confronto con i dati americani.

Tornando ai dati ufficiali confermati dalla warner si spera che il film entro il week end riesca ad arrivare ai 3 milioni di incasso anche se, io avevo puntato quasi sicuramente sui 6 totali nel primo fine settimana di sfruttamento. Insomma, nonostante i dati non siano definitivi non si può restare che con l' amaro in bocca. Le case di produzione cinematografica dovrebbero imparare ormai a puntare pochissimo sull' estate italiana e, sfortunato testimone in prima persona vi è anche il Diavolo Rosso di Del Toro che fatica per arrivare ai 3 milioni di incasso.
P.S. Con questo post vorrei dare anche il benvenuto ad Evanes, nuovo redattore collaboratore, grazie a tutti voi che ci seguite, alla prossima recensione.
Fonte: Badtaste.
Nessun commento:
Posta un commento